Tu sei qui: SportPer Silvia Miccio di Minori esordio in serie A2 con la Salernitana Femminile 1970
Inserito da (Admin), lunedì 6 febbraio 2023 19:56:10
Classe 2008, a poco più di 14 anni la laterale originaria di Minori, Silvia Miccio, ha ufficialmente esordito in serie A2 con la Salernitana Femminile 1970 lo scorso 29 gennaio in trasferta contro il Puscetta (partita terminata 6-1 per le padroni di casa).
Convocata da mister Lanteri, è entrata sul campo di gioco nel corso della ripresa, mostrando sin da subito le ottime potenzialità.
Silvia Miccio milita nell'Under19 granata, allenata dal coach Dello Ioio, da pochi mesi.
«Appena ho saputo che si sarebbe formata l'Under19 della Salernitana Femminile 1970, mi sono interessata subito a questa possibilità effettuando uno stage con successo».
La passione per il calcio per la giovane di Minori si è accesa anni fa, in occasione delle partite con gli amici al campetto o sul lungomare. Talento e una buona dose di abilità e costanza sapranno dare presto i loro frutti, permettendo a Silvia Miccio di dimostrare tutta la sua bravura.
Lo sport, d'altronde, è di famiglia: la zia Liliana milita in A2 con l'Alma Patti Basket mentre il cugino Manuel è portiere della Primavera del Benevento Calcio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106525100