Tu sei qui: SportPer Fabio un minuto di silenzio su tutti i campi della Campania
Inserito da (redazionelda), mercoledì 10 gennaio 2018 06:12:55
Un minuto di silenzio su tutti i campi da gioco della Campania per ricordare Fabio Borgese, il 34enne sportivo amalfitano scomparso prematuramente ieri, stroncato da un malore improvviso.Lo ha comunicato ieri sera il presidente del comitato regionale FIGC della Campania Salvatore Gagliano.
«A nome personale e di tutta la FIGC Campania partecipiamo commossi all'immenso dolore che ha colpito la famiglia Borgese per l'improvvisa e prematura scomparsa del caro Fabio componente della Società Sportiva "L'Ancora " di Amalfi .
Fabio sarà ricordato con un minuto di raccoglimento su tutti i campi della Regione Campania. Ciao Fabio, resterai sempre nei nostri cuori» ha annunciato Gagliano. Il minuto di silenzio, in ogni impianto regionale, sarà osservato dall'11 al 15 gennaio prima dell'inizio di ogni incontro di calcio della FIGC.
Ieri al Centro di Solidarietà "Mons. Ercolano Marini di Amalfi", seconda casa di Fabio, i ragazzi lo hanno voluto salutare a modo loro, utilizzando palloni e cinesini posizionati su quel campo che tante volte l'aveva visto protagonista in oltre venticinque anni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107228106