Tu sei qui: SportPallavolo, Intramontes alle finali nazionali ACSI di Cattolica
Inserito da (redazionelda), mercoledì 17 giugno 2015 19:40:23
Trasferta romagnola per l'ASD Intramontes tra le società di tutta Italia che hanno avuto accesso alle finali nazionali di Pallavolo ACSI in programma dal 19 al 21 giugno a Cattolica.
Ben due saranno le squadre di Tramonti agli ordini di mister Venturino Costabile che saranno impegnate con l' intento di ben figurare: la open mista e l' under 13 mista che proveranno a contendere i titoli italiani ad altre agguerrite avversarie.
La squadra Open Mista sarà formata da qualche atleta reduce dalla brillante stagione della serie D maschile che ha chiuso all' ottavo posto il proprio campionato e da ragazze che quest' anno si sono allenate in attesa di disputare il campionato della stagione 2015-16. Venti atleti in tutto che rappresenteranno, a queste finali, non solo la Costiera Amalfitana ma l'intera Provincia di Salerno.
Discorso diverso per i "cuccioli" dell'under 13 mista che annovera un mix di mini atleti allenatisi in tutti i tre corsi di volley "itineranti" svolti dall'Intramontes in Costa d'Amalfi (per la precisione Tramonti, Maiori ed Atrani) e che giocheranno per la prima volta insieme.
«L'obiettivo comune delle due squadre - spiega mister Costabile - sarà il divertimento unito ad un professionismo teorico dovendosi misurare cin un Torneo di 3 giorni full volley con gare in continuazione, e chissà che non arrivi qualche piacevole sorpresa».
La squadra Costiera in questa nuova avventura sarà supportata dal CP ACSI di Salerno del presidente Venosi e dal Comune di Tramonti grazie al sostegno dell'Assessorato allo Sport e dell'intera Giunta Comunale che ha concesso il patrocinio della manifestazione e che vestirà, nei momenti di rappresentanza, le due compagini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100228108
Lunedì 25 agosto alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti, è in programma la prima convocazione per lo stage Under 19 organizzato dall'Amalfi Coast Sambuco C5. L'iniziativa è finalizzata alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre la squadra impegnata nel prossimo campionato giovanile...
Di Vincenzo Milite La Salernitana è in attesa del suo esordio in campionato, previsto per lunedì 25 agosto alle ore 21 contro il Siracusa. Mister Raffaele avrebbe accolto con grande soddisfazione l'arrivo di alcuni rinforzi dal mercato, ma finora non sono arrivati. Ci auguriamo che arrivino prima della...
Il colonnello Carlo Calcagni, già protagonista in campo paralimpico internazionale, ha scritto una nuova pagina nella sua straordinaria carriera sportiva: oggi, nella prova d'apertura dei Campionati del Mondo Militari di Atletica Leggera a Quito, in Ecuador, ha conquistato la medaglia d'oro nei 100 metri,...
Grande entusiasmo a Minori per l'atto conclusivo del progetto intercostiero di mini tennis e tennis giovanile, approvato dalla FITP e intitolato "Crescere Giocando". L'iniziativa, ideata dalla scuola tennis federale ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi e diretta dal tecnico Igino Amatino, tutor scolastico...
Maiori si prepara a vivere una giornata di grande calcio con la sfida di Coppa Italia tra Costa d'Amalfi e Agerola, in programma sabato 23 agosto alle ore 16:00 allo Stadio San Martino. Il match si disputerà con ingresso libero, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di sostenere la squadra...