Tu sei qui: SportNel weekend torna la "Vietri e dintorni", la gara podistica tra i sentieri vietresi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 10 gennaio 2025 15:49:04
Vietri sul Mare si prepara a vivere un fine settimana all'insegna dello sport e della natura con la XXIII edizione della "Vietri e dintorni", l'ormai tradizionale gara podistica di montagna che percorre i suggestivi sentieri del territorio vietrese e delle sue frazioni alte. L'evento, inserito nel cartellone invernale "Natale a Vietri 2024", si svolgerà domenica 12 gennaio, con partenza prevista alle ore 9.15 da Piazza Amendola.
Organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune di Vietri sul Mare, in collaborazione con la Pro Loco locale, la competizione si snoda su un percorso di 10 chilometri, attirando ogni anno numerosi atleti provenienti da diverse località della Campania.
Ad arricchire il programma, sabato 11 gennaio, si terrà il Trekking Monte San Liberatore, con partenza alle ore 9.00 sempre da Piazza Amendola. Questo evento, dedicato agli amanti della natura, offre un'occasione unica per esplorare il tratto vietrese del Sentiero Italia CAI, immergendosi nelle bellezze paesaggistiche e promuovendo il territorio in chiave sostenibile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101711105