Tu sei qui: SportNapoli, cena con squadra e staff dopo la vittoria sull'Empoli: Enzo Mammato di Maiori ospite speciale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 16 aprile 2025 15:52:14
Dopo la vittoria per 3-0 sull'Empoli nel segno di Lukaku e McTominay, il Napoli guidato da Antonio Conte resta a -3 dall'Inter e, a sei giornata dalla fine del campionato, continua a coltivare il sogno di vincere il quarto scudetto della sua storia.
In attesa del prossimo impegno di campionato, che vedrà gli azzurri affrontare in trasferta l'ultima in classifica, il Monza, la squadra si è concessa una serata di svago, buon cibo e tanto divertimento alla Tavernetta Colauri. Ad organizzare la serata ci ha pensato il vicepresidente Eduardo De Laurentiis, figlio del patron Aurelio, che aveva promesso di offrire una cena già alcune settimane fa, in caso di un eventuale successo, poi concretizzatosi, contro il Milan (2-1 per i partenopei).
De Laurentiis, dunque, ha voluto mantenere fede a quella promessa e, per l'occasione, ha invitato anche un'ospite d'eccezione: Enzo Mammato, famoso vocalist e PR originario di Maiori, in Costiera Amalfitana.
«Ringrazio Eduardo per la splendida serata e per aver voluto che fossi presente in questo momento di festa con la squadra», ha dichiarato Mammato, che ha presentato gli artisti partenopei che si sono esibiti nel corso della cena. Il noto vocalist, insieme agli storici amici Stellini e Abruscato, ha contribuito a creare un’atmosfera carica di energia e divertimento, così come Politano, protagonista di esilaranti imitazioni, il capitano Di Lorenzo, Spinazzola, Buongiorno e Contini.
Ora gli azzurri torneranno a lavorare con maggior serenità in vista della trasferta di Monza, mentre l’Inter dovrà affrontare il Bologna, in quella che si presenta come la settimana-chiave del campionato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103418105