Tu sei qui: SportMister Torrente torna sulla panchina dell'ASD Cetara: «Ho trovato una bella squadra, possiamo fare bene» /foto /video
Inserito da (Admin), sabato 7 ottobre 2023 16:23:03
Mister Luigi Torrente, classe 1969, da settembre è nuovamente alla guida della panchina dell'A.S.D. Cetara Calcio, squadra che milita in seconda categoria.
Grandi le aspettative dei tifosi che con Torrente hanno vinto ben 4 campionati, raggiungendo per ben due volte la prima categoria.
Senza spegnere gli entusiasmi l'allenatore del Cetara ci ha consentito una breve intervista che trovate nel video allegato.
Conosciuto e stimato Luigi ha sposato il nuovo progetto societario di cui fa parte anche la Squadra del Capitano di Maiori.
Domenica alle 16.30 il battesimo del nuovo corso dell'ASD Cetara, vedrà impegnati i ragazzi di Mister Torrente giocare in casa, allo Stadio Comunale di Maiori, contro il Lavorate Calcio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106846103