Tu sei qui: SportMinori, Cosimino festeggia e si commuove per lo scudetto del Napoli. Il video emoziona il web
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 11 maggio 2023 07:45:54
di Giovanni Bovino
Tutti i tifosi del Napoli hanno ancora negli occhi il gol di Osimhen ad Udine che ha permesso alla compagine di Luciano Spalletti di aggiudicarsi il tricolore.
Un momento altissimo per tutti i supporter partenopei e festeggiato a suon di bandiere, trombette e fumogeni per strade e piazze. In quell'occasione, anche a Minori alcuni tifosi sono usciti dalle loro case per celebrare i neo campioni d'Italia. Tra questi c'era il mitico Cosimo Pappalardo, per tutti "Cosimino".
Il 52enne è uno dei personaggi più conosciuti e benvoluti nel piccolo paese della Costiera Amalfitana. Da sempre tifosissimo del Napoli, il minorese è stato immortalato in video mentre sventola la bandiera azzurra, canta "Napoli" di Nino D'Angelo e si commuove per la vittoria del tricolore.
Il filmato, pubblicato sulla pagina CalcioNapoli24.it, ha fatto emozionare tantissimi tifosi azzurri ed è diventato subito virale sui social.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101052101