Tu sei qui: SportMario Coccorullo si dimette da allenatore del S.C. ’85 Tramonti: «Scelta per il bene del gruppo». Mimmo Baino è il nuovo mister
Inserito da (Admin), sabato 8 febbraio 2025 16:49:39
Cambio in panchina per il S.C. '85 Tramonti. Mister Mario Coccorullo ha rassegnato le sue dimissioni dalla guida tecnica della squadra, comunicandolo attraverso un lungo e sentito post sui social. Dopo 15 mesi alla guida del team, Coccorullo ha spiegato di aver preso questa decisione "per il bene del Tramonti", con l'obiettivo di dare una nuova spinta motivazionale al gruppo.
Nel suo messaggio, l'ex allenatore ha espresso grande fiducia nelle potenzialità della squadra, convinto che il gruppo avrebbe potuto occupare posizioni di classifica più tranquille e che abbia le carte in regola per raggiungere la salvezza. «In questi 15 mesi ho dato tutto me stesso senza risparmio di energie - ha scritto - e molti ragazzi sono cresciuti sotto tanti punti di vista, candidandosi a essere punti fermi di questa squadra per i prossimi anni».
Non sono mancate parole dal sapore dolceamaro: se da un lato Coccorullo ha dichiarato di portare con sé momenti ed emozioni indelebili, dall'altro ha fatto riferimento a chi, all'interno della società, "tramava alle spalle", distinguendo tra persone leali e corrette e altre meno trasparenti.
Il suo bilancio, però, resta positivo, con il ricordo dello scorso anno quando, tutti insieme, la squadra ha riportato il Tramonti nella categoria che gli appartiene. Ora, il suo auspicio è che il club riesca a difendere questa categoria "a tutti i costi".
Il messaggio di Coccorullo è stato accolto con affetto dai tifosi e dai giocatori, con diversi commenti di ringraziamento e attestati di stima.
Sulla panchina della squadra di Tramonti, già da oggi, siede il Mister Mimmo Baino con i ragazzi che si sono imposti sul Lavorate Calcio per 2 a 0, con le reti del capitano Luca Buonocore e di Aniello Russo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109022103