Tu sei qui: SportMantova-Salernitana, i granata a caccia di punti in trasferta. Le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 1 settembre 2024 12:48:29
di Vincenzo Milite
La Salernitana si presenta completamente rinnovata, grazie al lavoro del DS Petrachi, che ha consegnato a mister Martusciello una rosa di giocatori competitiva. Il tecnico ha espresso grande soddisfazione per i nuovi arrivi e ha ringraziato la dirigenza per gli sforzi compiuti.
Martusciello ha parlato del prossimo avversario, il Mantova, sottolineando la difficoltà della sfida. I lombardi, infatti, hanno mantenuto l'organico che lo scorso anno ha dominato il campionato, e grazie al forte affiatamento della squadra, saranno un avversario temibile.
Il tecnico granata ha convocato subito tutti i nuovi acquisti, ma per l'undici titolare si prevedono poche variazioni rispetto alla formazione che ha battuto la Samp martedì scorso. L'unica possibile novità potrebbe essere l'inserimento di Stojanovic sulla corsia di destra, mentre a sinistra ci sarà Njoh. Nessuna sorpresa è prevista a centrocampo e in attacco, ma in panchina sono pronti a esordire sia Torregrossa che il giovane polacco Wlodarczyk.
Mister Possanzini, dal canto suo, non dovrebbe apportare molte modifiche rispetto all'ultima gara, mantenendo il modulo 4-2-3-1. In mediana ci sarà la coppia Muroni-Burrai, mentre Mancuso sarà supportato dal tridente Bragantini, Aramu e Fiori.
L'incontro sarà diretto dal Sig. Abisso di Palermo.
Primo assistente: Sig. Vigile di Cosenza. Secondo assistente: Sig. Belsanti di Bari. Quarto ufficiale: Sig. Viapiana Felipe Salvatore di Catanzaro. VAR (on site): Sig. Maggioni Lorenzo di Lecco. AVAR (on site): Sig. Longo Salvatore di Paola.
Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Solini, Cella, Redolfi; Muroni, Burrai; Bragantini, Aramu, Fiori; Mancuso. In panchina: Sonzogni, De Maio, Bani, Fedel, Weiser, Trimboli, Radaelli, Artioli, Ruocco, Mensah, Debenedetti, Galuppini. Allenatore: Davide Possanzini.
Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Velthuis, Njoh; Tongya, Amatucci, Tello; Braaf, Simy, Verde. In panchina: Corriere, Fiorillo, Ferrari, Gentile, Jaroszynski, Ruggeri, Di Vico, Hrustic, Sfait, Torregrossa, Valencia, Wlodarczyk. Allenatore: Giovanni Martusciello.
Mantova-Salernitana sarà trasmessa da DAZN domenica 1 settembre a partire dalle ore 20:30
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10129100
Di Vincenzo Milite Questa mattina al centro sportivo Mary Rosy, la squadra, insieme al mister Martusciello e al direttore Petrachi, ha ricevuto una gradita sorpresa: il patron Danilo Iervolino, accompagnato dal ds Petrucci, si è recato sui campi di allenamento per salutare la squadra al lavoro. Il Patron...
Di Nicola Mansi In Serie C1 nemmeno il tempo di rifiatare che bisogna di nuovo tornare in campo. L’Amalfi Coast Sambuco, reduce dalla grande prestazione contro il Futsal Barra, nell’anticipo della sesta giornata sarà di scena in trasferta ospite del tenace QBR Acerra. La squadra di D’Alicandro fresca...
FOGGIA - Comincia con cinque podi nella 1^ Prova Interregionale del Gran Premio Giovanissimi la stagione 2024/2025 per gli Under 14 del Club Scherma Salerno. Sulle pedane di Foggia i fiorettisti salernitani hanno conquistato una medaglia d'oro, tre d'argento e una di bronzo, bagnando nel migliore dei...
«"Meglio pochi ma buoni" si potrebbe pensare, ma in questo caso sarebbe più appropriato prendere in prestito le parole di Gianni Morandi dal suo grande successo "Uno su mille ce la fa". È nato il 27 dicembre del 2005, l'unico sottoscrittore dell'abbonamento alle partite del Costa d'Amalfi ed è lui l'unico...
Di Vincenzo Milite Ottima vittoria della nazionale italiana contro Israele. Il tasso tecnico tra le due squadre era nettamente a favore degli Azzurri, che hanno fatto valere la loro superiorità infliggendo una netta sconfitta alla nazionale israeliana. In gol Retegui su rigore, poi Di Lorenzo, Frattesi...