Tu sei qui: SportMaiori: Hicham Boufars e Filomena Palomba si aggiudicano il Gran Premio del Quadro
Inserito da (redazioneip), domenica 6 agosto 2017 17:17:16
Come ogni anno anche lo scorso 5 agosto, a Maiori, si è svolto il "Gran Premio del Quadro", evento storicamente collegato ai festeggiamenti dell'Assunta che si aprono con l'alzata del quadro della Madonna al Corso Reginna.
La competizione si è svolta subito dopo il rito religioso e si è sviluppata sul circuito cittadino del Corso per 2,9 chilometri. Nella categoria uomini, Hicham Boufars, pur reduce da un brutto infortunio, è riuscito a conquistare la vittoria, battendo la concorrenza di Gilio Iannone e Marco Piccolo. Nella categoria donne, invece, nessuna rivale per Filomena Palomba, che si è aggiudicata senza troppe difficoltà la gara. Alle sue spalle la sorella Francesca, Grazia Razzano, Martina Amodio e Annamaria Damiano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105821109