Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportLuigi Calabrese è il primo rinforzo dell'Amalfi Coast Sambuco per la Serie B

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Sport

Futsal – Serie B

Luigi Calabrese è il primo rinforzo dell'Amalfi Coast Sambuco per la Serie B

L'Amalfi Coast Sambuco inaugura il mercato estivo con un grande colpo: Luigi Calabrese, ex capitano del Mama San Marzano e volto noto del futsal campano, è il primo rinforzo in vista della storica stagione d'esordio nel campionato nazionale.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 20 giugno 2025 14:01:46

Di Nicola Mansi

L'Amalfi Coast Sambuco annuncia il primo colpo del mercato estivo in vista della storica stagione d'esordio nel campionato nazionale di Serie B: Luigi Calabrese è un nuovo giocatore della prima squadra.

Classe, esperienza e leadership: Calabrese arriva a Tramonti dopo essere stato per anni il simbolo del Mama San Marzano, club di cui è stato capitano e con cui ha scritto pagine importanti del futsal campano. Senza dimenticare le esperienze a Napoli, nell’Alma Salerno, nel Saviano, nella Lausdomini e nel San Giuseppe. Universale completo, dotato di grande visione di gioco e spirito combattivo, rappresenta un innesto di assoluto valore per il roster guidato dai Mister Ruocco e Gambardella.

"Luigi è il profilo ideale per iniziare al meglio il nostro percorso in Serie B. - il commento del Presidente Gennaro De Luise - Porta con sé non solo qualità tecniche, ma soprattutto uno spirito vincente e una mentalità che abbiamo inseguito per anni e che sarà fondamentale per affrontare le sfide che ci attendono."

"Ringrazio il Mama per tutto quello che abbiamo fatto insieme in questi anni. Ora inizia un altro capitolo della mia vita sportiva. – le prime parole di Calabrese in biancoblù - Ho scelto di giocare per l’AmalfiCoastSambucoperché erano anni che la società mi cercava e appena ha saputo di una mia apertura verso un cambiamento mi ha dimostrato subito piena fiducia. Sono felice di ritrovare Gagliano, Santoro e Vuolo con cui ho giocato insieme tanti anni fa. Ai tifosi posso dire, che abbiamo tanto lavoro da fare. La voglia di crescere giorno dopo giorno farà la differenza per farci raggiungere traguardi importanti. Per farlo sarà importante la loro vicinanza in tutti i momenti della stagione ma già so che questo calore ci sarà!".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 102713107