Tu sei qui: SportLa Salernitana mette nel mirino il Milan
Inserito da (Admin), mercoledì 28 dicembre 2022 07:59:23
di Vincenzo Milite
La Salernitana lavora sodo per farsi trovare pronta per la difficilissima sfida che l'attende alla ripresa del campionato, il prossimo 4 gennaio.
Tutti i calciatori si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per una doppia seduta di allenamento.
Naturalmente mancavano gli infortunati Mazzocchi Maggiore e Sepe,mentre Gyomber ha recuperato e si è allenato regolarmente. Attenzione catalizzata sul nuovo arrivato Ochoa, allenatosi con i compagni, e già pronto per l'esordio contro il Milan.
Mister Nicola ha provato varie alternative per sopperire all'emergenza sull'out destro, vista la contemporanea mancanza di Mazzocchi( infortunato) e Candreva (squalificato).
Da quello che è trapelato il Mister potrebbe cambiare il modulo passando dal 3-5-2 al 3-4-1-2, naturalmente mancano ancora tanti giorni per decidere quale sarà l'assetto tattico con cui affronterà i rossoneri.
A fine allenamento i calciatori sono stati abbracciati dai numerosi tifosi che hanno atteso i loro beniamini all'esterno per salutarli, il più ricercato è stato il messicano Ochoa.
Il mercato intanto si avvicina e la salernitana si sta mostrando molto attiva, con il DS De Sanctis che ha attivato diversi contatti per trovare i giusti rinforzi per la squadra.
Le piste più accreditate sembrano essere sempre quelle con l'Udinese per i calciatori Aslan e Ehizibue, ma non si escludono sorprese.
Foto: U.S. Salernitana
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101212107
Di Vincenzo Milite L'incontro di domenica 10 dicembre tra Salernitana e Bologna sarà diretto dall'arbitro Simone Sozza della sezione di Seregno. I suoi collaboratori saranno Marco Scatragli di Arezzo e Filippo Bercigli di Firenze. Il quarto uomo sarà Davide Di Marco di Ciampino, al Var ci saranno Paolo...
Questo weekend sarà Derby della Costiera. Domenica 10 dicembre, alle 10, l'appuntamento con una partita dal sapore particolare che vedrà confrontarsi due realtà calcistiche del nostro territorio. Ad entrare in campo lo Sport Club '85 Tramonti e l'ASD Cetara. Il "San Martino" di Maiori sarà il palcoscenico...
Si sono svolti nei giorni scorsi, a Giugliano, in Campania, i Campionati Italiani Poomsae Para-Taekwondo. Atleti provenienti da tutta Italia hanno partecipato alle competizioni organizzate dalla FITA - Federazione Italiana Taekwondo. Durante le gare un giovane atleta di Vietri sul Mare ha conquistato...
Un salernitano alla quattordicesima edizione dei Campionati del Mondo di basket in carrozzina, svoltisi a Dubai dal 9 al 21 giugno 2023, con 16 rappresentative maschili e 10 femminili per l'Italia guidata dal Ct Carlo Di Giusto, coach dal 2015. È Francesco Minella, originario di Roccadaspide, uno dei...
È domenica mattina... Il campo in terra battuta, il sole a scaldare le camisete giallo-blu, una cornice di pubblico ben oltre le aspettative di queste categorie, il profumo del calcio vero, quello fatto di tacchetti, sportellate, agonismo, ma sempre nel rispetto dell'avversario e di questo sport, il...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.