Tu sei qui: SportLa Salernitana mette nel mirino il Milan
Inserito da (Admin), mercoledì 28 dicembre 2022 07:59:23
di Vincenzo Milite
La Salernitana lavora sodo per farsi trovare pronta per la difficilissima sfida che l'attende alla ripresa del campionato, il prossimo 4 gennaio.
Tutti i calciatori si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per una doppia seduta di allenamento.
Naturalmente mancavano gli infortunati Mazzocchi Maggiore e Sepe,mentre Gyomber ha recuperato e si è allenato regolarmente. Attenzione catalizzata sul nuovo arrivato Ochoa, allenatosi con i compagni, e già pronto per l'esordio contro il Milan.
Mister Nicola ha provato varie alternative per sopperire all'emergenza sull'out destro, vista la contemporanea mancanza di Mazzocchi( infortunato) e Candreva (squalificato).
Da quello che è trapelato il Mister potrebbe cambiare il modulo passando dal 3-5-2 al 3-4-1-2, naturalmente mancano ancora tanti giorni per decidere quale sarà l'assetto tattico con cui affronterà i rossoneri.
A fine allenamento i calciatori sono stati abbracciati dai numerosi tifosi che hanno atteso i loro beniamini all'esterno per salutarli, il più ricercato è stato il messicano Ochoa.
Il mercato intanto si avvicina e la salernitana si sta mostrando molto attiva, con il DS De Sanctis che ha attivato diversi contatti per trovare i giusti rinforzi per la squadra.
Le piste più accreditate sembrano essere sempre quelle con l'Udinese per i calciatori Aslan e Ehizibue, ma non si escludono sorprese.
Foto: U.S. Salernitana
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109616108
Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel...
Di Vincenzo Milite Giuseppe Raffaele è stato ufficialmente annunciato come nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico siciliano, nato nel 1975 a Barcellona Pozzo di Gotto, ha già raggiunto la città e dovrebbe firmare il contratto entro oggi o al massimo domani, dopo aver risolto consensualmente il...
Si è concluso lunedì 1° luglio il progetto "A Suon di Remi", iniziativa sportiva organizzata dalla Società ASD Canottieri Partenio di Maiori, che ha coinvolto gli alunni e le alunne dell’Istituto Comprensivo di Maiori e Minori presso la sede nautica situata nel porto di Maiori. Il percorso nasce come...
di Vincenzo Milite Accompagnato dall'Amministratore Delegato Maurizio Milan, Daniele Faggiano ha espresso grande entusiasmo e determinazione durante la conferenza stampa, sottolineando il forte legame con la piazza e la volontà di contribuire al successo della società. Ha messo in evidenza il suo approccio,...
C'è anche un pezzo di Vietri sul Mare nel trionfo dell'Italia della pallacanestro femminile, che agli Europei 2025 conquista uno storico bronzo battendo la Francia 69-54 nella finale per il terzo posto. A guidare le Azzurre, infatti, è il coach Andrea Capobianco, originario di Marina di Vietri e cittadino...