Tu sei qui: SportLa gara di ritorno dei play-out tra Salernitana e Sampdoria è stata posticipata a domenica 22 giugno
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 18 giugno 2025 10:54:01
Di Vincenzo Milite
Dopo la triste vicenda che ha colpito la Salernitana durante il viaggio di ritorno da Genova, a seguito della partita d'andata dei play-out persa 2-0, ben 22 tra calciatori e membri dello staff hanno accusato violenti dolori addominali e vomito dopo aver consumato un pasto d'asporto. Per questo motivo, la società ha richiesto alla Lega di posticipare la gara di ritorno, inizialmente prevista per venerdì 20 giugno, poiché i giocatori colpiti dai malori non erano in grado di allenarsi regolarmente.
La Lega, in accordo con la Sampdoria, ha quindi deciso di rinviare la partita di ritorno, che si svolgerà allo stadio Arechi domenica 22 giugno alle ore 20:30. La Salernitana riprenderà gli allenamenti mercoledì 18 giugno presso il centro sportivo Mary Rosy.
Leggi anche:
Salernitana: calciatori e staff colpiti da intossicazione alimentare, molti in ospedale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10607100