Tu sei qui: SportL’arbitro dello scontro salvezza tra Verona e Salernitana sarà Mariani
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 28 dicembre 2023 11:53:30
Di Vincenzo Milite
Lo scontro diretto di sabato 30 dicembre che si disputerà al Bentegodi tra Verona e Salernitana sarà arbitrato da Maurizio Mariani di Roma. I suoi assistenti saranno Valerio Colarossi di Roma 2 e Francesca Di Monte di Chieti. Quarto ufficiale sarà Alberto Santoro di Messina. Al Var Valerio Marini di Roma 1 e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.
La Salernitana è stata diretta quattro volte da Mariani: il bilancio è di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
L'ultima direzione è datata 5 maggio del 2022, quando la Salernitana superò per 2-1 il Venezia, facendo così un discreto passo verso la salvezza con Sabatini direttore sportivo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101917108