Tu sei qui: SportL'Amalfi Coast Sambuco torna a casa! Sabato l'esordio al Palazzetto dello Sport di Tramonti contro la Superaequum
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 16 ottobre 2025 17:17:24
Di Nicola Mansi
Dopo l'emozione dell'esordio in Serie B, l'Amalfi Coast Sambuco è pronta a vivere un'altra giornata speciale. La seconda giornata del Girone F segna infatti il ritorno a casa: sabato 18 ottobre, con fischio d'inizio alle ore 16, la squadra del Presidente Gennaro De Luise farà il suo debutto stagionale tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Tramonti, affrontando la Superaequum.
Una partita dal valore simbolico e sportivo altissimo. Dopo una preparazione nomade e complicata e la prima storica gara in trasferta, gli uomini di Mister Ruocco e Mister Gambardella potranno finalmente contare sul calore e sul sostegno del proprio pubblico, pronto a colorare di biancoblù gli spalti del palazzetto.
"Tornare a giocare a Tramonti sarà una grande emozione. - ha dichiarato De Luise- Sentire l'entusiasmo dei nostri tifosi ci darà una forza in più per affrontare ogni sfida. La Serie B è un traguardo importante, ma è qui, davanti alla nostra gente, che vogliamo costruire il nostro cammino."
La sfida con gli abruzzesi del Superaequum rappresenta un banco di prova significativo per l'Amalfi Coast Sambuco, chiamata a confermare quanto di buono mostrato all'esordio e a tentare di conquistare i primi punti della sua storia nella categoria. Tifosi e appassionati sono attesi numerosi per sostenere la squadra e vivere insieme un pomeriggio di grande sport e orgoglio costiero.
Con questo appuntamento parte anche la collaborazione tra Amalfi Coast Sambuco e Costa D'Amalfi Tv, nuova Web Television diretta da Salvatore Serio e dedicata al racconto autentico della "Divina" che oltre alla trasmissione delle partite in casa aprirà una finestra di approfondimento sul mondo del pallone a rimbalzo controllato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10663101