Tu sei qui: SportKarate in riva al mare: ad Atrani il “Magma Costa d’Amalfi” esalta tecnica, spirito e bellezza
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 24 giugno 2025 15:54:42
Un appuntamento speciale, sospeso tra la potenza della tecnica e l'eleganza del controllo interiore, andrà in scena domani, mercoledì 25 giugno, a partire dalle ore 18.00 presso il Piazzale Marinella, ad Atrani. In uno dei borghi più suggestivi della Costiera Amalfitana, prende vita "Magma Karate Costa d'Amalfi", evento dedicato alla pratica e ai valori del Karate Zen Do Kai, con il patrocinio del Comune di Atrani.
Più che una semplice dimostrazione sportiva, l'evento sarà una performance a cielo aperto, portando ad Atrani l'anima autentica del karate. In primo piano non solo le tecniche di combattimento e le forme (kata), ma soprattutto i pilastri educativi della disciplina:
Promosso dal CSK Ciro Bracciante Salerno e dal gruppo Zen Do Kai Costa d'Amalfi, l'evento vedrà anche la partecipazione di rappresentanti istituzionali e sportivi, tra cui il sindaco di Atrani, il Presidente del Comitato Regionale FIJLKAM Campania, e il Vicepresidente del CONI Campania.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101011105