Tu sei qui: SportIntercostiera vince a tavolino e si prepara allo scontro decisivo contro il Macchia il 24 maggio
Inserito da (Admin), domenica 18 maggio 2025 14:27:36
di Vincenzo Milite
Nel pomeriggio di oggi, la squadra dell'Intercostiera ha ottenuto una vittoria a tavolino contro l'Elettrosport, che non si è presentata al campo di Maiori San Martino. Questo risultato ha aggiunto ulteriori punti alla classifica, mantenendo viva la corsa verso il titolo di campioni provinciali del campionato CSI di Salerno.
Nel frattempo, i "rivali" dell'Intercostiera, il Macchia, hanno trionfato in trasferta con un netto 7-1, il che significa che il divario tra le due squadre rimane di soli tre punti. Tutto si deciderà sabato prossimo, 24 Maggio, quando le due squadre si affronteranno in un attesissimo scontro diretto presso il campo di San Martino a Maiori, con inizio fissato per le ore 17:00.
Il mister dell'Intercostiera, Salvatore Cipriani, ha espresso le sue considerazioni riguardo alla prossima sfida: "Sabato ci aspetta una partita difficile contro la prima in classifica. Affrontare questa squadra non sarà affatto semplice, ma noi abbiamo un sogno e per realizzarlo dobbiamo percorrere una lunga strada, e la vittoria è il nostro obiettivo primario, anche se oggi pomeriggio avrei preferito giocare per far mantenere il ritmo partita alla squadra.
Attualmente, la squadra deve fare i conti con diverse assenze significative, ma Cipriani nutre speranze di recuperare almeno due elementi chiave del centrocampo: Gaetano Buonocore e Marco Cestaro, entrambi considerati pilastri fondamentali per la formazione.
La squadra e il mister si mostrano estremamente motivati e concentrati in vista della sfida contro il Macchia, un match che potrebbe decidere le sorti della loro stagione.
Facciamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi dell'Intercostiera, certi che daranno il massimo per ottenere un risultato positivo sabato al San Martino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10467104
Prosegue senza sosta la campagna acquisti del Costa d'Amalfi in vista della prossima stagione di Eccellenza. La società ha ufficializzato in queste ore l'ingresso in rosa di due nuovi elementi di grande interesse: il difensore centrale argentino Marcos Piovano e l'esterno mancino Mario Elefante. Classe...
Continuano gli stage giovanili con il F.C. Costa d'Amalfi. Il prossimo appuntamento è per venerdì 18 luglio 2025, presso lo stadio "San Martino" di Maiori, con accesso riservato ai calciatori nati negli anni 2007, 2008 e 2009. Orario di inizio ore 17:30. L'obiettivo? Osservare giovani talenti e offrire...
Di Nicola Mansi L'Amalfi Coast Sambuco è orgogliosa di annunciare l'ingaggio di Francesco Massaro, estremo difensore di gran talento. Napoletano classe 2003, entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione dei Mister Carlo Ruocco e Andrea Gambardella per la prossima stagione. Massaro è un profilo...
Il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) scende in campo al fianco della Salernitana, aprendo un nuovo fronte legale contro Lega Serie B e FIGC. Al centro della contesa, l'esclusione della squadra granata dal play-out salvezza e la mancata applicazione della norma che prevede il girone unico di Serie...
Lo Sport Club '85 Tramonti si prepara a vivere una stagione 2025/26 all'insegna della continuità e del rinnovamento. Dopo l'annuncio della conferma in panchina di mister Domenico "Mimmo" Baino e del suo vice Michele Di Martino, arriva l'ufficialità dei primi importanti innesti in rosa. A vestire la maglia...