Tu sei qui: SportIl Costa d'Amalfi riparte da zero: Iovieno unico tesserato, la società annuncia l'inizio di una “nuova era”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 3 luglio 2025 09:21:10
Dopo l'amara retrocessione in Eccellenza, in casa F.C. Costa D'Amalfi si volta pagina. È la stessa società biancazzurra ad annunciare pubblicamente una profonda fase di transizione: "F.C. Costa D'Amalfi riparte da una nuova era. Comunichiamo che, ad oggi, l'unico atleta attualmente tesserato è Gabriel Iovieno, legato da un vincolo biennale".
Una dichiarazione secca, quella diffusa dal club, che però non chiarisce le dinamiche che hanno portato a questa situazione: se si tratti di una scelta societaria o di una naturale conseguenza di svincoli da parte dei calciatori. Quel che è certo è che il Costa D'Amalfi si prepara a una rifondazione profonda.
"Seguiranno aggiornamenti sulla prossima rosa della stagione 2025/2026 targata Fc Costa D'Amalfi", continua la nota, chiudendo con un messaggio chiaro rivolto a tifosi e territorio: "Riprendiamo. Ripartiamo. Più forti di prima!".
L'obiettivo è ambizioso: costruire una squadra capace di riconquistare la Serie D e ridare slancio a un progetto sportivo che, negli ultimi anni, ha rappresentato un punto di riferimento per il calcio della Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107312109