Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportIl Costa d'Amalfi non si ferma più, con Santa Cecilia terza vittoria consecutiva

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Sport

Il Costa d'Amalfi non si ferma più, con Santa Cecilia terza vittoria consecutiva

Inserito da (redazioneip), sabato 11 febbraio 2017 17:20:17

Con una doppietta del bomber Criscuoli, il Costa d'Amalfi espugna il campo del Santa Cecilia ed inanella la sua terza vittoria consecutiva.

Dopo l'ottima prestazione e il gol contro l'Angri, mister Alfonso Contaldo riconferma il giovane War, lasciando momentaneamente fuori Di Landro.

Nonostante le condizioni del terreno, i costieri non si lasciano intimidire e sfoderano tutta la loro abilità, rivelandosi i dominatori della partita sin dalle prime battute. Dopo un primo quarto d'ora di studio, la gara si mette in discesa per gli uomini di mister Contaldo grazie ad un calcio di rigore conquistato da De Luca: dal dischetto, Criscuoli è freddissimo e trafigge Bracciante: è l'1 a 0 per il Costa d'Amalfi. La squadra del presidente Salvatore De Riso, nonostante il vantaggio, continua a spingere sull'acceleratore e in pochi minuti spreca una serie di occasioni per il raddoppio.

Sugli spalti osservatore speciale mister Mariano Turco, allenatore del Valentino Mazzola.

Nella ripresa, il Costa d'Amalfi legittima la propria superiorità e continua ad attaccare in cerca della rete della sicurezza che arriva a un quarto d'ora dal termine: Bracciante respinge un tiro di Martino, la palla arriva a Criscuoli che lascia partire un missile che si insacca alle spalle dell'estremo difensore ebolitano. Per l'attaccante costiero è dunque doppietta (proprio come all'andata), oltre che la 14esima rete in stagione.

Prima del fischio finale, i costieri potrebbero calare il tris, ma Marino, dopo aver seminato il panico nella difesa avversaria, non riesce ad inquadrare la porta spedendo la palla fuori.

Tre punti importanti per il Costa d'Amalfi che mantiene il terzo posto e resta in scia della Sanseverinese e della Calpazio.

SANTA CECILIA- COSTA D'AMALFI 0-2

Santa Cecilia: Bracciante, Mazzella (Monaco 72'), Punzi, Vergadoro, Bevilacqua, Coppola (Parisi 72'), Kone, Aliberti, Campione (Santonocito 58'), Minguzzi, Marantino. All. Balzano

Costa d'Amalfi: Napoli, Salvarezza, D'Amora, Cestaro (Di Martino 34'), De Luca, Vigorito, War, Tasca (Di Landro 64'), Marino, Lettieri, Criscuoli (Infante 89'). All. Contaldo

Reti: 2 Criscuoli 13' rig., 74'

Ammoniti: Aliberti, Vergadoro, Bracciante, Minguzzi (SC) War, Infante (CDA)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 100219103