Tu sei qui: SportGenea Lanzara, 28 settembre impegno in trasferta contro la compagine del Campus Italia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 settembre 2024 15:16:41
E' tutto pronto in casa Genea Lanzara per affrontare la prima trasferta stagionale: i salernitani, dopo il pari interno contro Belluno, partiranno alla volta de "La Casa della Pallamano di Chieti". Prossima avversaria dei ragazzi allenati da coach Jose Luis Villanueva Lopez sarà, difatti, la giovanissima compagine del Campus Italia, col match in programma sabato 28 Settembre, alle ore 17:30.
Nel corso della settimana i rossoblu hanno analizzato gli errori commessi nel match dello scorso weekend contro Belluno, hanno lavorato sotto tutti gli aspetti tecnico-tattici e fisici per arrivare nella miglior condizione possibile sfida alla delicata sfida in terra abruzzese.
"Sarà sicuramente una partita molto complicata -dichiara Jose Luis Villanueva, coach della Genea Lanzara- il Campus Italia è un'ottima squadra, i giovani ragazzi che ne fanno parte sanno giocare bene e sono tecnicamente validi. Fondamentalmente credo che, in un campionato livellato come quello della Serie A Silver, tutte le partite lontano dalle mura amiche della Palestra Palumbo saranno difficili e bisognerà approcciare ottimamente sin dalle prime battute di gioco.
In settimana abbiamo lavorato tanto, dobbiamo limitare gli errori commessi sia in fase offensiva che difensiva. Dobbiamo rimanere concentrati, finalizzare al meglio ogni attacco e cercare di restare più compatti in difesa. Sarà un impegno probante ma confido in una buona prestazione dei miei giocatori ".
Il match Campus Italia - Genea Lanzara, diretto dai signori Della Fonte e Sclano, andrà in scena Sabato 28 Settembre, presso "La Casa della Pallamano" di Chieti, con fischio di inizio alle ore 17:30.
2^ GIORNATA SERIE A SILVER | IL PROGRAMMA DELLE GARE: Mascalucia - Molteno; Campus Italia - Genea Lanzara; Carpi - Verdeazzurro; Romagna - Haenna; Belluno - Cologne; Trieste - Bologna.
LA CLASSIFICA: Romagna 2, Haenna 2, Campus Italia 2, Carpi 2, Genea Lanzara 1, Belluno 1, Molteno 0, Trieste 0, Bologna 0, Cologne 0, Mascalucia 0, Verdeazzurro 0.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10279102
Il campionato di Eccellenza Campania girone B si apre con un pareggio per il Costa d'Amalfi, che al "San Martino" di Maiori impatta 1-1 contro la Sanseverinese. Una gara intensa e combattuta, in cui le due squadre hanno mostrato compattezza e determinazione, spartendosi i primi punti della stagione....
Anche quest'anno la spiaggia di Castiglione è tornata a essere palcoscenico di sport e socialità grazie al "Ravello Beach Volley Cup 2025", la manifestazione organizzata dalla ASD Pegaso Costa d'Amalfi in collaborazione con la U.S. Monti Lattari. L'iniziativa ha richiamato tanti giovani della Costiera...
di Vincenzo Milite La Salernitana si prepara a disputare la sua seconda partita di campionato in trasferta, sul campo del Cosenza, e cerca conferme dopo i tre punti conquistati all'esordio contro il Siracusa. Mister Raffaele si aspettava nuovi innesti dal mercato, che però non sono arrivati. Anche per...
Un fine settimana intenso ha visto l'Automobile Club Salerno nuovamente in grande evidenza su tre fronti diversi del motorsport nazionale. Alla Trofeo Luigi Fagioli di Gubbio, quinta prova del CIVM Supersalita, nonostante condizioni meteo altalenanti che hanno condizionato le prestazioni, i salernitani...
di Vincenzo Milite È ripartito il 95° campionato di Serie A Enilive 25/26 e subito si è rinnovato il duello tra il Napoli, campione in carica, e l'Inter, che ha visto l'addio di Inzaghi in panchina a favore di Cristian Chivu. In questo nuovo campionato, una delle principali novità è l'obbligo per gli...