Tu sei qui: SportFutsal, Mattia Russo è il terzo innesto di mercato per l’Amalfi Coast Sambuco
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 12 dicembre 2023 18:05:53
Il presidente Gennaro De Luise e la società dell'Amalfi Coast Sambuco annunciano l'arrivo in bianco blu di Mattia Russo.
Il classe 2001 con un trascorso nel calcio a 11, da quattro anni nel mondo del futsal prima nel Caserta e poi a Chiaiano, è stato assoluto protagonista della promozione in C1 dei nero verdi con i suoi 36 gol. L'innesto di Russo tra gli uomini a disposizione di Mister Ruocco completa questa fase di mercato in entrata della squadra costiera.
"Con Mattia, ragazzo di assoluto valore, chiudiamo questa prima fase di mercato - commenta il Presidente De Luise -. Grazie al nostro Ds Marcello Esposito abbiamo portato a Tramonti tre calcettisti che vanno a completare la nostra rosa e a darle quei numeri per poter competere con le migliori per il prosieguo della stagione".
Russo si aggiunge infatti a Giuseppe Di Benedetto e a Gennaro Canneva.
"Sono felice di iniziare questa nuova avventura in questa società, fin da subito mi sono sentito a casa grazie ai compagni e darò il massimo per ripagare la fiducia di Marcello, Mister e società": le prime parole di Russo in bianco blu.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102621101