Tu sei qui: SportFC Costa d’Amalfi, due nuovi calciatori entrano in squadra
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 17 luglio 2024 16:17:15
Il FC Costa d'Amalfi è orgoglioso di annunciare l'acquisizione di due nuovi talenti che andranno a rafforzare la squadra per la prossima stagione: Liberato Russo e Vincenzo Maione.
Liberato Russo, classe 1992, è un difensore di grande esperienza e qualità. Con un impressionante curriculum di circa 370 presenze tra Serie C e Serie D, Russo porta con sé una vasta esperienza accumulata in vari club italiani. Cresciuto nelle giovanili del Benevento, Russo ha indossato le maglie di numerose squadre, tra cui Vico Equense, Messina, Noto, Arzachena, Locri, Portici, Sorrento, Giugliano, Spoleto, Siracusa, Acireale, e Palmese, dove ha concluso la scorsa stagione.
Il suo arrivo rappresenta un'aggiunta di indubbio spessore per la difesa del FC Costa d'Amalfi, apportando non solo qualità tecniche ma anche una notevole dose di esperienza e leadership.
La squadra è lieta di comunicare anche l'ingaggio di Vincenzo Maione, attaccante classe 1994 con oltre 180 presenze tra Serie D e Serie C, coppe comprese, e una carriera ricca di gol. Nella scorsa stagione, Maione ha segnato 13 reti con il Portici, distinguendosi come uno degli attaccanti più prolifici del campionato.
Maione ha vestito maglie importanti nel corso della sua carriera, tra cui quelle di Ischia, Sarnese, Prato, Francavilla, Desenzano, Lavello e, infine, Portici. La sua capacità di finalizzare e la sua esperienza saranno fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi stagionali del FC Costa d'Amalfi.
Il Presidente e tutto lo staff del FC Costa d'Amalfi sono lieti di dare il benvenuto a Russo e Maione, sicuri che il loro apporto sarà determinante per il futuro della squadra. Entrambi i giocatori non solo rafforzano tecnicamente il team, ma portano anche una preziosa esperienza che sarà di grande valore per i compagni di squadra più giovani.
Con queste due nuove acquisizioni, il FC Costa d'Amalfi dimostra ancora una volta il suo impegno nel costruire una squadra competitiva e ambiziosa, pronta a lottare per traguardi importanti nella prossima stagione.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105511100
Un'altra domenica amara per il Costa d'Amalfi, che cede per 0-2 contro l'Ischia Calcio al "P. Novi" di Angri, in una sfida valida per il campionato di Serie D. La formazione isolana, guidata da Corino, centra la seconda vittoria consecutiva grazie ai gol di Pellino e Talamo, consolidando la propria posizione...
di Vincenzo Milite Finalmente la Salernitana, e proprio il caso di dirlo, nel pomeriggio in cui i tifosi insorgono contro la proprietà, lasciando vuoto lo stadio per i primi 15 minuti, va in scena una Salernitana travolgente. E come in un film, allo scadere del 15° minuto, quando lo stadio si stava riempiendo,...
di Vincenzo Milite La Salernitana di Colantuono è già a un bivio importante, nonostante siamo solo alla 15ª giornata; oggi pomeriggio, 1 dicembre, deve assolutamente conquistare l'intera posta in palio contro la Carrarese. L'impresa non è facile, visto l'andamento della squadra in queste ultime giornate....
Non è stata una trasferta facile quella di oggi, 30 novembre, per lo Sport Club '85 Tramonti, che allo Stadio "Gigino Leo" di Siano (SA) subisce una pesante sconfitta per 3-0 contro i padroni di casa. Una partita che, nonostante l'impegno dei gialloverdi, ha visto prevalere il cinismo e l'organizzazione...
Cerimonia di Premiazione delle Benemerenze Sportive, tenutasi oggi, venerdì 29 novembre, presso il Carcere Borbonico di Avellino, un evento che ha celebrato le eccellenze sportive della regione Campania. Presenti all'evento il Presidente Regionale del CONI, Sergio Roncelli, e il Presidente Provinciale...