Tu sei qui: SportEsordio storico in Serie B per l’Amalfi Coast Sambuco: 11 ottobre la prima gara ufficiale a Velletri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 8 ottobre 2025 12:57:37
È finalmente arrivato il momento tanto atteso: l'Amalfi Coast Sambuco è pronta a fare il suo debutto assoluto nel campionato di Serie B.
Una giornata che entrerà di diritto nella storia del club del Presidente Gennaro De Luise, simbolo di passione, crescita e identità sportiva per l'intera Costiera Amalfitana.
L'appuntamento è fissato per sabato 11 ottobre, con fischio d'inizio alle ore 16presso la Palestra Polivalente Velletri, dove gli uomini di Mister Ruocco e Mister Gambardella affronteranno il Velletri Technology nella prima giornata del girone F.
Dopo settimane di lavoro intenso, sacrificio e preparazione, la squadra è pronta a scendere in campo con entusiasmo e determinazione per onorare i colori dell'Amalfi Coast Sambuco e rappresentare al meglio il territorio in una categoria prestigiosa come la Serie B.
"Il debutto segna l'inizio di un nuovo capitolo per la nostra società, che con orgoglio e umiltà punta a consolidarsi tra le realtà emergenti del panorama nazionale. - il commento del Presidente - Volevo ringraziare ancora una volta tutte le società che in questo difficile precampionato ci hanno ospitato e ci permettono di essere pronti per questo storico appuntamento. Un grazie a tutte le realtà che ci sostengono e un grazie allo staff tecnico che ha buttato il cuore oltre l'ostacolo."
Tifosi e appassionati potranno seguire il match in diretta sui canali social ufficiali grazie alle immagini messe a disposizione dal Velletri Technology.
Sabato a Velletri, dunque, si apre un nuovo capitolo: l'Amalfi Coast Sambuco è pronta a vivere il suo sogno in grande.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10455104