Tu sei qui: SportDavide Mansi torna a casa: per la stagione 2024/25 giocherà con il Costa d’Amalfi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 19 luglio 2024 16:07:23
Il FC Costa d'Amalfi annuncia con orgoglio l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Davide Mansi, calciatore classe 1996 di Atrani. Per i tifosi e per la società, questo rappresenta un gradito ritorno a casa del difensore cresciuto nel settore giovanile del club.
Davide Mansi ha iniziato la sua carriera calcistica proprio nel settore giovanile del Costa d'Amalfi, per poi spiccare il volo nel mondo del calcio professionistico. Dopo aver maturato esperienza con il Chievo Verona e il Novara, nel 2015 Mansi si trasferisce alla Cavese, e poi alla Paganese nella stagione successiva.
Il talento di Mansi lo porta poi all'estero, in particolare a Malta, dove gioca nella Premier League con le maglie del Mosta e del Qormi. Il 2020 segna il suo primo ritorno a casa, quando riabbraccia il Costa d'Amalfi e contribuisce alla storica cavalcata che porta il club fino alla finale di Coppa Italia.
Negli ultimi anni, Mansi ha militato in diverse squadre di Serie D, accumulando esperienza e dimostrando il suo valore. Ha indossato le maglie della Polisportiva Santa Maria, del Sorrento, dell'Afragolese, della Nocerina e, nell'ultima stagione, del Gladiator.
Ora, il difensore è tornato al FC Costa d'Amalfi, e la società, insieme a tutto lo staff tecnico, esprime grande soddisfazione nel riaccoglierlo.
Convinti che Davide Mansi saprà difendere con orgoglio i colori del club e la propria terra, la dirigenza e i tifosi attendono con impazienza di vederlo in azione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105722107
di Vincenzo Milite È ripartito il 95° campionato di Serie A Enilive 25/26 e subito si è rinnovato il duello tra il Napoli, campione in carica, e l'Inter, che ha visto l'addio di Inzaghi in panchina a favore di Cristian Chivu. In questo nuovo campionato, una delle principali novità è l'obbligo per gli...
di Vincenzo Milite Allo stadio Arechi, ancora desolatamente vuoto per la seconda giornata di squalifica dei tifosi granata, la Salernitana riesce a portare a casa i tre punti, ma deve sudare le proverbiali sette camicie contro un Siracusa in difficoltà a causa della mancanza di giocatori. L'importante...
di Vincenzo Milite La prima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma tra il 22 e il 25 agosto, si presenta come un evento storico grazie all'introduzione del Football Video Support (FVS). Durante le gare, in ogni stadio sarà installato un monitor gestito da un review operator della CAN C, che consentirà...
di Vincenzo Milite Questa sera, 25 agosto, la Salernitana riparte dalla Serie C dopo 11 anni, con l'obiettivo di essere protagonista. L'avversario di turno è il Siracusa, che arriva a Salerno con diversi problemi societari e una rosa composta da molti giovani. La Salernitana deve iniziare bene per regalare...
Lunedì 25 agosto alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti, è in programma la prima convocazione per lo stage Under 19 organizzato dall'Amalfi Coast Sambuco C5. L'iniziativa è finalizzata alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre la squadra impegnata nel prossimo campionato giovanile...