Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi: tesserato l'attaccante Domenico Ronga
Inserito da (redazioneip), mercoledì 19 settembre 2018 07:53:35
La Fc Costa d'Amalfi è lieta di comunicare, ufficialmente, il tesseramento di Domenico Ronga, attaccante classe 1998 di Napoli.
Cresce calcisticamente nella Salernitana, dove milita nelle squadre Allievi e Beretti, per poi passare alla Casertana. A 16 anni passa poi alla Frattese, in Serie D, nella quale collezione gol e presenze.
Le sue prestazioni non passano inosservate e su di lui piomba il Napoli. Con i partenopei gioca per due anni, nella squadra Primavera, prima di ritornare alla Frattese, in Serie D, nella quale gioca fino alla scorsa stagione.
Il presidente, e tutta la dirigenza, è lieto di dargli il benvenuto nella nostra famiglia, con l'augurio di raggiungere, insieme, obiettivi e traguardi sempre migliori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106815100