Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi, tesserato il difensore Massimiliano de Angelis
Inserito da (redazioneip), venerdì 1 settembre 2017 17:07:33
Il Costa d'Amalfi annuncia il tesseramento del difensore-centrocampista nocerese Massimiliano de Angelis.
Nasce calcisticamente nelle giovanili del Sorrento, per poi approdare in quelle della Ternana, in prestito. Fa ritorno a Sorrento, prima in C1 e poi in C2, mettendo in mostra tanto talento e qualità. Viene seguito dal Catania che lo prende facendolo giocare nella Primavera, poi comincia il suo cammino in Serie D, giocando con il Termoli, l'Akragas e la Nuova Gioiese. La Nocerina riesce a strapparlo ad una folta concorrenza, portandolo con se in Eccellenza, ma l'anno dopo viene prelevato dal Castrovillari, con il quale vince il campionato, e lo conferma anche per il campionato successivo di Serie D. La stagione scorsa è stato protagonista assoluto, sempre in Serie D, con la Sarnese.
Queste le sue prime dichiarazioni:
«Sono contento di essere entrato a far parte di questo progetto. Ho trovato una società solida che ha grande voglia di fare calcio, un'ottima organizzazione, che è un aspetto molto importante, e che non si trova quasi più da nessuna parte ormai. Siamo una squadra giovane, ma un grande gruppo. Qui c'è predisposizione al sacrificio, e la cultura del sostegno verso il compagno. Speriamo di riuscire a fare un ottimo campionato, e a toglierci qualche soddisfazione, rimanendo tutti uniti, società e calciatori. Io darò sempre il massimo. Forza Costa d'Amalfi» ha dichiarato il neo acquisto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102314101