Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi, società conferma mister Contaldo e pensa a nuovi innesti... d'Eccellenza
Inserito da (redazionelda), martedì 16 maggio 2017 19:41:40
A margine della riunione societaria voltasi questo pomeriggio presso gli uffici della Sal De Riso a Tramonti, il Costa d'Amalfi Football Club comunica di aver rinnovato l'accordo con lo staff tecnico.
Per cui la rosa che affronterà la stagione 2017/2018 nel campionato regionale di Eccellenza, sarà ancora guidata dal tecnico Alfonso Contaldo che, forte della straordinaria promozione ottenuta sul campo, proseguirà il progetto avviato lo scorso anno dalla presidenza Salvatore De Riso.
E per non farsi trovare impreparata la società, in accordo con lo staff tecnico, è già al lavoro per definire i nuovi obiettivi e allestire una compagine che possa ben figurare nel prossimo campionato. Molte le conferme ma per la nuova categoria serviranno innesti di qualità, almeno uno per reparto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100724109