Tu sei qui: SportCosta d’Amalfi ko con l’Apice: 0-2 al “San Martino”, costieri in crisi e beneventani sempre in vetta
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 29 settembre 2025 10:40:31
Continua il momento difficile del Costa d'Amalfi, che al "San Martino" di Maiori deve arrendersi per 0-2 all'Apice, autentica rivelazione di questo avvio di stagione nel girone B di Eccellenza Campania.
La squadra di mister Cestaro parte con l'intenzione di riscattarsi dopo un avvio complicato e prova a rendersi pericolosa con alcune buone trame offensive. Ma sono gli ospiti a trovare la rete che sblocca la gara con Colarusso, abile a finalizzare una delle prime occasioni costruite.
Il Costa d'Amalfi reagisce, creando diverse situazioni da gol, senza però riuscire a superare la difesa beneventana e il portiere avversario. Nella ripresa, a spegnere definitivamente le speranze costiere arriva uno sfortunato autogol di Morisco, che consegna di fatto all'Apice tre punti preziosi.
Con questa vittoria, i giallorossi continuano a guidare la classifica a punteggio pieno, alimentando entusiasmo e consapevolezza. Situazione opposta per i costieri, che restano fermi a 2 punti e devono ritrovare al più presto la via della vittoria per non compromettere ulteriormente la stagione.
(Foto: Michele Abbagnara)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10466100