Tu sei qui: SportCiclismo, giovanissimi della Movicoast di Ravello al Meeting nazionale di Matera [FOTO]
Inserito da (redazionelda), venerdì 21 giugno 2019 09:24:03
Ha preso il via ieri a Matera, Capitale Europea della Cultura, la 33esima edizione del Meeting nazionale di società ciclistiche per giovanissimi, riservato a ragazzi dai 7 ai 12 anni.
All'appuntamento, che si conclude domenica 23 giugno, non poteva mancare l'ASD Movicoast Sport &Turismo di Ravello, presente con la sua rappresentativa e con altre tre società campane. Nella tre giorni dovranno superare prove di abilità e velocità su tracciati fuoristrada e stradali.
Della delegazione, che ieri, nella giornata inaugurale, ha sfilato per le vie del centro di Matera, fanno parte gli atleti Andrea Del Pizzo (cat. G1), Martina Palumbo e Noemy Camera (cat. G3), Luigi Schiavo (cat. G4), Giovanni Di Lauro e Roberto Fusco (cat G5), e Milena Cioffi (cat. G6), accompagnati dai direttori sportivi Pietro Camera e Salvatore Palumbo, oltre che dai rispettivi genitori.
Grazie alla volontà del presidente Nicola Anastasio, che con caparbietà porta avanti l'ambizioso progetto Movicoast, i ragazzi di Ravello si trovano ancora una volta catapultati sulla scena ciclistica nazionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102580101