Tu sei qui: SportCanottaggio, Antonio Bottone di Amalfi consigliere Federazione Campania
Inserito da (redazionelda), domenica 4 dicembre 2016 16:18:44
Nella mattinata di ieri, sabato 3 dicembre, presso la sede del CONI Campania, si è svolta l'Assemblea Elettiva del Comitato Regionale della Federazione Italiana Canottaggio.
Erano presenti, o rappresentate, le seguenti società con diritto di voto: Ilva Bagnoli, CN Posillipo, CC Irno, RYC Savoia, CN Stabia, Olimpica Salerno, Circolo Canottieri di Amalfi, Canottieri Nesis e CRV Italia, mentre era presente, senza diritto a voto, l'Accademia del Remo.
Al termine delle votazioni è risultato eletto Presidente, per il quadriennio 2017-2020, Pasquale Giugno, mentre nel Consiglio sono stati eletti: Antonio Bottone vicedirettore della Canottieri Amalfi, Domenico "Mimmo" Perna, Domenico Carbone, Orazio Milano, Nicola Della Grottella e Maurizio Sibillo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107933102