Tu sei qui: SportCampionato CSI: l'Intercostiera colpisce subito, vincendo 2-0 contro l'Angri Boys
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 6 ottobre 2025 12:40:22
Di Vincenzo Milite
L'Intercostiera parte forte e, all'esordio del campionato, conquista una vittoria in trasferta contro l'Angri Boys, con un secco 2-0. La squadra si presenta in campo con nove undicesimi della scorsa stagione, ma spicca il neo acquisto Vincenzo Vitale.
Dopo i primi minuti di studio, i ragazzi della Costiera prendono il controllo della partita, conquistando campo e creando numerose occasioni da gol. Il primo tempo si chiude con l'Intercostiera in vantaggio per 1-0, grazie a una rete di Francesco Milano.
Nella ripresa, la musica non cambia: la squadra continua a dominare il gioco e, così, arriva il raddoppio firmato da Nicola Giordano. Da segnalare la bella prova del centrocampista Daniele Scannapieco, che ha dettato i ritmi alla squadra, e l'ottimo affiatamento della coppia di attaccanti Giordano-Vitale.
Mister Cipriano si dichiara molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, elogiando l'intera squadra e aspettando con entusiasmo i nuovi arrivi che potranno alzare ulteriormente la qualità della rosa. Archiviata questa vittoria, ora l'attenzione è rivolta alla prossima partita, che si giocherà sabato 11 ottobre alle 17:15 sul campo del Demanio a Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10496101