Tu sei qui: SportCampionato CSI: l’Intercostiera cerca il bis tra le mura amiche
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 10 ottobre 2025 15:13:19
Di Vincenzo Milite
Dopo un ottimo esordio vincente in trasferta contro l'Angri Boys, l'Intercostiera è pronta a scendere in campo sabato pomeriggio, 11 ottobre, per affrontare il Rota FC in casa, cercando di bissare il successo davanti al proprio pubblico. Il mister Cipriano potrà contare su alcuni giocatori del passato campionato che si sono uniti alla squadra durante la settimana, ampliando così le opzioni a sua disposizione. Tuttavia, la formazione che ha trionfato la scorsa settimana offre già ampie garanzie. Cipriano sottolinea l'importanza di ottenere un'altra vittoria contro il Rota, per mantenere la continuità nei risultati e, soprattutto, per dare un buon morale ai ragazzi. È fondamentale rimanere concentrati e non concedersi distrazioni. L'appuntamento è quindi fissato al Demanio di Maiori sabato 11 ottobre alle 17:15, per sostenere questi ragazzi della Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10474101