Tu sei qui: SportCalcio, Costa d'Amalfi per il riscatto col Santa Cecilia
Inserito da (redazioneip), mercoledì 5 ottobre 2016 08:50:42
Quinta giornata del campionato Promozione. Sabato, 8 ottobre 2016, gara in casa per il FC Costa d'Amalfi contro una delle squadre più in forma del momento: il Santa Cecilia Calcio.
La compagine di mister Alfonso Contaldo non può certamente ritenersi soddisfatta dei risultati ottenuti: un pareggio, una sola vittoria e due sconfitte nelle prime quattro giornate, l'ultima delle quali quella rimediata ad Angri, domenica scorsa. Un inizio, dunque, non semplice, a cui si aggiungono ripetuti e costanti errori in fase difensiva, le tante palle gol buttate al vento e sopratutto l'assenza di giocatori importanti come Criscuoli, Ruggiero, Di Paolo e Infante. La classifica è corta, ma per i costieri c'è ancora tempo di risollevarsi e puntare alle zone nobili della classifica dove spicca proprio il nome del Santa Cecilia Calcio, a quota 9 punti. La squadra del mister battipagliese Mario Balzano è reduce dalla schiacciante vittoria contro il Salernum e vorrà sicuramente prolungare la sua striscia di risultati positivi. Appuntamento, dunque, al "San Martino" di Maiori per uno dei match più interessanti della quinta giornata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103217109