Tu sei qui: SportCalcio, Costa d'Amalfi a caccia della seconda vittoria. Domenica trasferta ad Angri
Inserito da (redazioneip), sabato 1 ottobre 2016 18:16:12
Quarta giornata del campionato Promozione. Domani, 2 ottobre 2016, gara in trasferta per FC Costa d'Amalfi sul campo del Angri 1927.
Buono il momento della compagine allenata da mister Alfonso Contaldo. I costieri, infatti, sono in fiducia dopo la prima vittoria di campionato, sabato scorso, ottenuta contro il Buccino Volcei grazie ad un rigore di Criscuoli nel secondo tempo. La squadra del presidente Salvatore De Riso è ora a caccia della seconda vittoria stagionale.
L'Angri, invece, viene da un periodo negativo. Il cambio di allenatore da Guido Silvestri a Pasquale Vitter non ha dato i suoi frutti in termini di risultato: i grigiorossi, infatti, hanno perso l'ultima partita contro il Castel San Giorgio (2 a 1). Nonostante tutto le note positive riguardano l'atteggiamento della squadra, che ha offerto tutto sommato una buona prestazione e sembra aver assimilato il credo tattico del nuovo tecnico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109118104