Tu sei qui: SportBasket Serie D: Minori si arrende contro la capolista Bellizzi
Inserito da (redazioneip), domenica 13 novembre 2016 20:06:41
L'ostico confronto tra GS Minori e Basket Bellizzi, giocato sabato 12 ottobre, si è concluso con la vittoria della capolista per 54 a 66.
Davanti alle mure amiche, la compagine di coach Luca Cosentino sembrava potesse ambire alla vittoria finale, ma complice la stanchezza della partita precedente (la rimonta a Potenza) non è riuscita ad arginare la corazzata avversaria. Una corazzata che, al contrario degli avversari, è apparsa più lucida e fresca e che sta meritando il primato in classifica in queste prime giornate di campionato, frutto della costanza di gruppo e di un buon gioco.
Il GS però ha voglia di voltare pagina immediatamente, lavorando per la prossima partita, di domenica 20 novembre, in programma sul campo di Ercolano.
TABELLINO GS MINORI
Infante 17, Spinaccio 11, Vaccaro 9, Attianese 6, Laptyev 4, Cantilena 3, Proto 2, Torre 2, coach Cosentino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105013108