Tu sei qui: SportBasket Serie D: esordio vincente per il GS Minori col Cus Caserta
Inserito da (redazioneip), lunedì 10 ottobre 2016 20:27:35
Non poteva cominciare meglio la nuova stagione del G.S. Minori in Serie D. Sabato scorso, 8 ottobre, davanti al proprio pubblico, la compagine costiera ha sconfitto in casa il Cus Caserta per 63 a 47.
Dopo la grande stagione di un anno fa, chiusa con la sconfitta in semifinale playoff, la squadra allenata da Luca Cosentino vuole essere protagonista anche in questa stagione e l'inizio contro i casetani fa ben sperare. Il match è stato sempre in controllo del GS che è partito forte sin dal primo quarto e ha gestito il vantaggio per tutto il resto della partita, concludendola, infatti, con un vantaggio di 16 punti.
I padroni di casa hanno mostrato una buona condizione fisica. Alla squadra, oltre ai veterani dello scorso anno, si aggiungono tre nuovi elementi di spessore come Amuro, Apicella e Torre, quest'ultimo domenica all'esordio assoluto con la maglia del GS.
Prossimo impegno sabato prossimo, 15 ottobre, in trasferta contro Airola in provincia di Benevento.
TABELLINO
Spinaccio 19, Torre 12, Infante 9, Vaccaro 8, Apicella 4, Amuro 4, Laptyev 3, Proto 2, Dell'Isola 2.
PARZIALI: 15-11 ; 21-16 ; 8-4 ; 19-16
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102519106