Tu sei qui: SportBasket, Serie C femminile: tutto pronto per l'esordio casalingo del GS Minori
Inserito da (redazioneip), sabato 12 novembre 2016 09:52:10
Grande attesa intorno alla squadra femminile della polisportiva G.S. Minori Costa d'Amalfi. Domenica 13 novembre 2016 la compagine costiera esordirà in casa, a quasi trent'anni dall'ultima volta, nella seconda partita valevole per il campionato di Serie C Femminile contro le avversarie della Fortitudo Basket Sorrento.
Le ragazze del G.S., allenate dal coach Irene Avellino, cercheranno di riscattarsi dopo la sconfitta avvenuta sul campo di Caserta, lo scorso 5 novembre
Il ritorno sui campi della squadra femminile è stato possibile grazie all'intervento del presidente Vito D'Alfonso allo scopo di creare entusiasmo e far rinascere, in Costiera Amalfitana, un movimento cestistico a tinte rose che in passato ha lanciato tante atlete che si sono affermate poi in categorie superiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109812105