Tu sei qui: SportAtrani protagonista in un post della WTA grazie a Daria Saville e al suo suo amato cagnolino /foto /video
Inserito da (Admin), domenica 29 gennaio 2023 08:04:26
Non è sfuggito all'occhio attento di Manuela Nastri, esperta di comunicazione e cinema, appassionata di tennis nonché direttrice della nostra testata Booble News, il post pubblicato sui canali ufficiali della WTA (Women's Tennis Association) che rilancia un post della tennista Daria Saville che guarda la finale degli Australian Open in compagnia del suo bassotto e con una bellissima immagine di Atrani a fare da sfondo nel suo salotto.
Dar'ja Alekseevna Gavrilova, detta Dasha, è nata a Mosca il 5 marzo del 1994 dopo il matrimonio con il collega Luke Saville ha cambiato il suo nome in Daria Saville. Nel 2010 rappresentò la Russia alle Olimpiadi giovanili; dal 2015 rappresenta l'Australia, vincitrice di due tornei WTA e uno ITF. Nel 2017 è stata tra le prime 20 al mondo, chiudendo l'anno al 25° posto.
Scorrendo il suo profilo Instagram non ci sono tracce di un suo viaggio in Costiera Amalfitana, ma ama l'Italia e spesso è stata a Roma e Pisa, non solo in occasione di tornei di tennis.
La Saville ha più di 125mila follower su Instagram e un profilo attivo anche per il suo Tofu, un adorabile Langhaariger Teckel (bassotto tedesco), con cui ha guardato la finale degli Australian Open dove la bielorussa Aryna Sabalenka ha battuto la kazaka Elena Rybakina, dopo un'incredibile e appassionante rimonta che le è valso il suo primo slam in carriera.
E proprio il video pubblicato da Daria, con in braccio il suo cane ad applaudire le due colleghe (clicca in basso sulla versione completa di tutti i media e video), è stato rilanciato dalla pagina ufficiale della WTA che conta più di 1milione e 100mila follower.
Il video di pochi secondi è solo uno dei tanti che la tennista pubblica sul canale ufficiale del suo cagnolino Tofu che può contare su più di 10mila follower.
Una pubblicità per Atrani e tutta la Costa d'Amalfi, nel cuore di quanti qui arrivano come semplici turisti e vanno via come testimonial della bellezza e della storia che rende unico il nostro territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108440103
Lunedì 25 agosto alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti, è in programma la prima convocazione per lo stage Under 19 organizzato dall'Amalfi Coast Sambuco C5. L'iniziativa è finalizzata alla selezione dei ragazzi che andranno a comporre la squadra impegnata nel prossimo campionato giovanile...
Di Vincenzo Milite La Salernitana è in attesa del suo esordio in campionato, previsto per lunedì 25 agosto alle ore 21 contro il Siracusa. Mister Raffaele avrebbe accolto con grande soddisfazione l'arrivo di alcuni rinforzi dal mercato, ma finora non sono arrivati. Ci auguriamo che arrivino prima della...
Il colonnello Carlo Calcagni, già protagonista in campo paralimpico internazionale, ha scritto una nuova pagina nella sua straordinaria carriera sportiva: oggi, nella prova d'apertura dei Campionati del Mondo Militari di Atletica Leggera a Quito, in Ecuador, ha conquistato la medaglia d'oro nei 100 metri,...
Grande entusiasmo a Minori per l'atto conclusivo del progetto intercostiero di mini tennis e tennis giovanile, approvato dalla FITP e intitolato "Crescere Giocando". L'iniziativa, ideata dalla scuola tennis federale ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi e diretta dal tecnico Igino Amatino, tutor scolastico...
Maiori si prepara a vivere una giornata di grande calcio con la sfida di Coppa Italia tra Costa d'Amalfi e Agerola, in programma sabato 23 agosto alle ore 16:00 allo Stadio San Martino. Il match si disputerà con ingresso libero, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di sostenere la squadra...