Ultimo aggiornamento 1 minuto fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportAria di rivoluzione in casa Salernitana

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Sport

Salerno, Sport, Calcio, Serie A, Salernitana, Salvezza

Aria di rivoluzione in casa Salernitana

Missione difficile ma non impossibile: la Salernitana può ancora salvarsi

Inserito da (Admin), lunedì 19 febbraio 2024 06:55:09

di Vincenzo Milite

Ieri, 18 Febbraio, la Salernitana ha ripreso gli allenamenti. La squadra si è ritrovata in mattinata al centro sportivo Mary Rosy.

Il morale dei calciatori non è dei migliori, tra l'altro c'era d'aspettarselo dopo la brutta, anzi bruttissima, prestazione offerta al San Siro venerdì scorso contro l'Inter.

La prima chiacchierata è toccata al mister Liverani, che ha fatto capire esplicitamente che dalla prossima partita, che è in programma sabato contro il Monza, in campo andrà solo chi durante la settimana suderà la maglia.

Poi a parlare è stato anche Sabatini in collegamento da Roma dove è bloccato per via della frattura alla gamba. Anche il Presidente in vacanza a Cortina si è fatto sentire per catechizzare il gruppo e annunciare multe a Dia e Coulibaly, rei di aver mandato a quel paese il mister al momento della sostituzione. Inoltre, da mercoledì, la squadra sarà in ritiro per preparare al meglio la prossima sfida contro i brianzoli.

Area tesa dunque in casa granata, giocatori sotto esame da parte di Liverani per scegliere chi da qui alla fine del campionato dovrà difendere i colori granata. Il campionato è compromesso ma ancora non del tutto finito, mancano 13 partite alla fine e i punti di distacco dalla zona salvezza sono 7, quindi teoricamente il tempo per riaprire i giochi c'è, ma bisogna scendere in campo con la fame di vittoria per strappare punti nelle prossime gare ad iniziare da sabato 24 febbraio contro il Monza.

I tifosi, che sin ora hanno subito continue mortificazioni, dal caro biglietti e abbonamento alle tristi prestazioni della squadra, continuano a sperare perché sono gli unici ad aver dimostrato amore e coraggio!

Foto: U.S. Salernitana 1919

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Liverani<br />&copy; Foto U.S. Salernitana 1919 Liverani © Foto U.S. Salernitana 1919
I granata possono ancora salvarsi<br />&copy; Foto U.S. Salernitana I granata possono ancora salvarsi © Foto U.S. Salernitana

rank: 102717104