Tu sei qui: SportAmicizia sportiva tra Scala e Ravello, 6 dicembre si scende in campo al "San Lorenzo"
Inserito da (redazionelda), martedì 5 dicembre 2017 13:29:54
Ricominciare nel nome dell'amicizia, dello sport, del rispetto, del fairplay, questo è il leitmotiv del "Friendship Cup", evento calcistico di mercoledì 6 dicembre che vedrà l'esordio per gli atleti di Scala e Ravello sul nuovo impianto sportivo "San Lorenzo" di Scala. L'appuntamento è per le 17:30, per ritornare a giocare.
Dopo il gala di presentazione, l'Amministrazione guidata dal sindaco Luigi Mansi, raccogliendo l'invito degli sportivi, apre le porte alla cittadinanza.
Grande entusiasmo e attesa per gli atleti, molti dei quali presenti ieri a Scala che hanno avuto modo calpestare il manto sintetico di ultima generazione e prendere visione dei nuovi spogliatoi interrati.
Scala e Ravello si uniscono per continuare la tradizione calcistica pluridecennale che ha sempre accomunato i due paesi dirimpettai proprio sul "Campo Grande".
Intanto l'Amministrazione Comunale rende noto che la struttura sportiva sarà a disposizione di quanti, non essendo stati presenti ieri, nel corso della cerimonia inaugurale, vorranno visitarla.
E' già in programma, di concerto con il Club Juventus, un torneo per il periodo natalizio che vedrà protagonisti i piccoli atleti e le "vecchie glorie" del calcio locale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107529100
di Vincenzo Milite Domenica 17 agosto alle ore 21:00, inizia ufficialmente il campionato della Salernitana con la partita di Coppa Italia di Serie C contro il Sorrento di Mirko Conte. I granata giocheranno allo stadio Arechi a porte chiuse, scontando così la prima delle due giornate senza pubblico. La...
L'ASD Tramonti Calcio, nata nel luglio 2025, ha ufficializzato l'arrivo di Mario Coccorullo come allenatore per la stagione sportiva 2025/2026. Una scelta che la società definisce strategica, puntando su un profilo giovane, motivato e con una chiara visione del progetto tecnico. Coccorullo, laureato...
L'Amalfi Coast Sambuco annuncia l'arrivo a Tramonti di Nicolas Aviello. Classe 2005, giovane pivot dalle grandi doti fisiche e tecniche è reduce da due anni al Formia nei quali ha fatto parte del roster che ha fatto il doppio salto raggiungendo l'A2. Cresciuto nelle giovanili del Napoli Futsal, Nicolas...
Si è conclusa ad Amalfi la seconda edizione di "Crescere Giocando", il progetto ideato per avvicinare i più piccoli al tennis, patrocinato dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP). L'iniziativa ha visto la partecipazione entusiasta di numerosi bambini, che per tutta l'estate si sono cimentati...
È un'estate azzurrina per il Club Scherma Salerno. Il vietrese Giuseppe Di Martino ha ricevuto la convocazione per il ritiro della Nazionale giovanile di fioretto, in programma a Castel Porziano all'inizio di settembre, mentre altri quattro fiorettisti salernitani sono stati impegnati a luglio nel "Campus...