Tu sei qui: SportAlfonso Celia di Amalfi selezionato dalla Salernitana: giocherà nell’under 15 granata
Inserito da (redazionelda), mercoledì 7 agosto 2019 19:38:32
Alfonso Celia è un nuovo giocatore della Salernitana. Centrocampista e capitano dell'Under 14 del Costa d'Amalfi, il classe 2005 si sta già allenando con i suoi nuovi compagni e parteciperà al Campionato Nazionale di categoria, affrontando squadre come la Roma, il Napoli, il Perugia e tante altre.
Si tratta di un traguardo e di un risultato importante per il giovane Celia, merito anche del lavoro svolto in questi anni, con passione ed impegno, da mister Gino Proto e da tutto lo staff tecnico del Settore Giovanile.
Adesso, ad occuparsi della preparazione di Celia, sarà Pasquale Cerrato, neo allenatore della formazione Under 15. Il tecnico di Battipaglia è tornato a Salerno dopo l'esperienza alla Casertana (sempre con l'U15) e come selezionatore della Rappresentativa della Regione Campania Under 15 Giovanissmi. La Salernitana Under 15 è stata sorteggiata nel Girone C e affronterà anche squadre di Serie A: su tutte Napoli e Roma.
Ad Alfonso va un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, con la speranza che sia solo l'inizio di un'esperienza importante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106766106