Tu sei qui: SportAlessandro Cirillo torna “a casa”. Ufficiale il ritorno all’Amalfi Coast Sambuco
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 6 giugno 2024 16:18:32
Ritorno di fiamma tra l'Amalfi Coast Sambuco e Alessandro Cirillo che riprenderanno il cammino insieme interrotto solo un anno fa. Cirillo, laterale/pivot classe 1997, torna alla corte del Presidente De Luise dopo una stagione nella quale ha indossato i colori di Fenix Ischia e Sorrento.
Altra pedina con un curriculum di prim'ordine per Rizzo e Ruocco che potranno contare sull'esperienza, l'estro e i gol di Cirillo che conoscendo benissimo l'ambiente sarà da subito un valore aggiunto per la squadra.
"Dopo un anno torno in quella che è stata la mia famiglia, ho voluto fortemente indossare di nuovo questa maglia e sono pronto a dare tutto me stesso per questa nuova avventura. - le parole di Cirillo - Torno in questa famiglia soprattutto per il Presidente che dal primo giorno ha creduto in me, e per i tanti amici che ritroverò. Non vedo l'ora di poterli abbracciare".
"Alessandro ha sempre saputo che la nostra porta per lui era spalancata. - confida il Presidente - Siamo come società e io personalmente, felici di poterlo riavere con noi."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107312107