Tu sei qui: SponsorIl gelato artigianale della Costa d'Amalfi torna con Geljada. 13 febbraio la riapertura
Inserito da (redazionelda), martedì 12 febbraio 2019 17:12:59
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) "Un gelato rende ogni persona felice anche se solo per cinque minuti" è uno dei claim cari a Geljada, la nota gelateria e yogurteria del lungomare di Maiori che domani, 13 febbraio, ritorna alla propria attività dopo la consueta pausa invernale.
Come sempre è vasta la gamma dei prodotti offerti, per tutti i gusti! Anche per quest'anno, oltre ai classici (come il limone IGP Costa d'Amalfi), Geljada, partner d'eccellenza del Vescovado, propone diverse varietà, il frutto dell'estro del titolare, il giovane maestro gelatiere Marco Apicella, in continuo aggiornamento sulle ultime novità di un settore in costante evoluzione, puntano su ingredienti genuini e su prodotti tipici (Doc, Igp, biologici e a chilometro zero) per offrire sensazioni e sapori inediti agli amanti del dolce freddo.
Il risultato è un prodotto di qualità che, abbinando poesia e fantasia, si pone l'obiettivo di presentarsi al pubblico in modo sempre originale. Nei coni da trenta centimentri, oltre alla smisurata scelta di gusti, dai classici a i più sofisticati, anche ottimi gelati alla soia e senza zucchero aggiunto, distinguibili dalle "palette rosse", rivolti sia alle persone intolleranti al lattosio o che non digeriscono prodotti a base di latte che ai diabetici che non possono assumere saccarosio.
E poi il gelato senza glutine, destinato agli intolleranti al glutine, approvato dall'AIC (Associazione Italiana Celiachia).
I gelati all'olio di oliva, invece, sono destinati agli intolleranti al latte. Cremoso e dolce al gusto, con un sentore leggero di olio extra-vergine alla fine, lascia sorpresi anche gli scettici.
Gli yogurt guarniti, vengono serviti nei modi più svariati: con Nutella o topping vari, frutta fresca, cereali, smarties ,granelle di nocciola e pistacchio, scaglie di cocco ed altro ancora; la novità è rappresentata dallo yogurt con baileys, vodka a pesca o vodka a fragola che hanno un sapore fresco ed estivo.
I frappè, i frullati e le granite, sono prodotti utilizzando frutta fresca di stagione, senza l'impiego di sciroppi concentrati o polveri aromatizzate.
Geljada ha ampliato ulteriormente la varietà dei prodotti offerti, aggiungendo anche torte gelato, semifreddi, biscotti e snack, gelati su stecco e monoporzioni.
Ma non è finita qui, da quest'anno l'estro e la fantasia di Marco ci faranno scoprire una dolce novità. Continuate a seguire il nostro giornale e le pagina social di Geljada per scoprire di cosa stiamo parlando.
Info su: www.geljada.it
Geljada è su Facebook https://www.facebook.com/geljada
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1086364108