Tu sei qui: SponsorEnergie rinnovabili: Consorzio Genea ad EnergyMED, dal 4 al 6 giugno alla Mostra d’Oltremare
Inserito da (redazioneip), sabato 7 marzo 2020 09:53:48
A seguito dell'ordinanza firmata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nell'ambito delle misure di contenimento del coronavirus, l'edizione 2020 di EnergyMed, in programma alla Mostra d'Oltremare di Napoli, sarà posticipata dal 4 al 6 giugno prossimi.
Il consorzio Genea, l'"energy service company" salernitana che fornisce servizi per migliorare l'efficienza energetica di impianti o edifici di aziende e pubbliche amministrazioni, sarà presente per il quarto anno al padiglione 6 stand numero 40.
I recenti sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus in Italia impongono, infatti, in accordo con i players e partners della manifestazione, lo slittamento delle date al fine di supportare le istituzioni impegnate nella tutela della salute di tutti.
Il programma e le iniziative speciali dell'edizione 2020 non subiranno sostanziali modifiche.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1066169100