Tu sei qui: SponsorCremDeRì, la crema alle nocciole di Sal De Riso continua a mietere apprezzamenti
Inserito da (redazionelda), mercoledì 7 ottobre 2015 10:31:21
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) CremDeRì, la crema spalmabile alle nocciole di Giffoni Igp firmata Sal De Riso, tra i prodotti di punta del maestro pasticciere della Costa d'Amalfi, continua a mietere apprezzamenti e a registrare incrementi nelle vendite.
Tanto che, attualmente, rappresenta il prodotto con il maggior volume di vendita del settore "Conserve", una frazione significativa del ricchissimo paniere offerto da De Riso.
L'abbinamento della nocciola con l'olio extravergine d'oliva D.O.P. "Colline salerniatane", gli valse, da subito, nel 2007 (anno di lancio del prodotto, nato dal desiderio di realizzare abbinamenti inediti e virtuosi del territorio), "L'ampolla d'oro", assegnata dall'Enoteca Italiana di Siena, per aver ben promozionato e diffuso l'olio extravergine italiano nel mondo.
Da allora un successo crescente, tanto da essere utilizzata anche come farcitura del Panettone CremDeRì, profumato all'arancia.
«Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo». Nonostante sia da tempo alla ribalta mediatica nazionale, Sal De Riso, questo, lo sa bene.
VUOI PUBBLICIZZARE LE ATTIVITA' DELLA TUA AZIENDA COME FA SAL DE RISO? CLICCA QUI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106558101