Tu sei qui: CronacaColto da infarto, 44enne di Maiori salvato al Costa d’Amalfi
Inserito da (redazionelda), lunedì 11 luglio 2016 13:54:59
Ennesimo intervento salvavita al Presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi.
Questa mattina, intono alle 8,30, un 44enne di Maiori si è presentato al plesso di Castiglione lamentando forti dolori addominali. E' bastato l'elettro cardiogramma per rivelare che un infarto era in atto. Sottoposto alle apposite terapie farmacologiche da parte del cardiologo di turno, l'uomo è stato stabilizzato e condotto d'urgenza, a bordo di un'ambulanza, presso il porto turistico di Maiori dove ad attenderlo c'era un'eliambulanza che lo ha trasferito presso la Torre cardiologica dell'Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno dove l'uomo è stato sottoposto a intervento in angioplastica.
Stando a quanto appreso l'operazione è ben riuscita e ora l'uomo, padre di tre figli, è fuori pericolo. Questa sì che è una buona notizia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103583106