Tu sei qui: Echi e FavillePer Marianna Manzi di Minori laurea da 110 e lode in Discipline delle Arti Visive, Musica e Spettacolo
Inserito da (redazionelda), mercoledì 9 settembre 2020 09:28:55
"Stravinsky e le balanchine: un sodalizio oltre il tempo" è il titolo della tesi in Storia della musica discussa da Marianna Manzi che ha conseguito la laurea triennale in Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo all'Università degli Studi di Salerno.
La tesi è stata discussa online, da casa, come determinato dai tempi. Concorde la commissione esaminatrice nell'assegnare alla studentessa della Costiera Amalfitana la massima valutazione: 110 con lode.
Entusiasti i genitori Mario e Maria Jose, lo zio Mimmo. e l'intera famiglia.
Marianna va ad aggiungersi alla sempre più nutrita schiera di giovani professionalità della Costiera che hanno acquisito importanti competenze grazie a passione e sacrificio. L'auspicio è che venga offerta loro la giusta possibilità, da parte di imprese e istituzioni, di poter contribuire al rilancio della Costa d'Amalfi.
Nel complimentarsi per il prestigioso risultato raggiunto, Il Vescovado rivolge al dottoressa Manzi l'augurio più sincero di un futuro ricco di soddisfazioni professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105099105