Tu sei qui: CuriositàAvvistati delfini a largo di Amalfi: lo spettacolo dei mammiferi acrobati /VIDEO
Inserito da (redazionelda), venerdì 10 giugno 2016 11:27:19
Non si contano oramai gli avvistamenti di delfini nelle acque della Costa d'Amalfi. L'ultimo (in ordine di tempo), stamani, a mezzo miglio a largo di Amalfi. Ad immortalare gli splendidi mammiferi 'acrobati' Mario Esposito a bordo del peschereccio Ersilia Maria.Il suo video (che riproponiamo in basso) sta spopolando su Facebook.
Il branco di cinque delfini ha seguito l'imbarcazione come ad accompagnarla, emergendo e tuffandosi a più riprese. Già nelle scorse settimane il mare della Costa d'Amalfi è già stato teatro di diversi avvistamenti: questa è la stagione migliore per gli avvistamenti perché coincide con gli accoppiamenti. Le femmine sono in calore e di conseguenza è più semplice vedere branchi più numerosi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105937105