Tu sei qui: CronacaTrema la Campania, due scosse di terremoto avvertite la notte scorsa
Inserito da (redazionelda), sabato 29 aprile 2017 14:26:24
Trema la Campania. Due scosse di terremoto sono state avvertite questa notte in provincia di Caserta. A confermarlo l'INGV. La prima scossa è stata registrata alle 2 e 55 con epicentro a Tora e Piccilli ed ha avuto una magnitudo di 2.0.
La seconda è stata invece captata dai sismografi alle 3 e 02 e ha avuto il suo epicentro poco lontano, a Marzano Appio. La magnitudo della seconda scossa è stata leggermente più alta: 2.2. Per fortuna non si registrano danni a cose o persone.
I due movimenti tellurici, però, sono stati avvertiti da parte della popolazione dei comuni del casertano (Caianello, Roccamonfina, Conca della Campania, Vairano Patenora, Galluccio).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102128100