Tu sei qui: Lavoro e FormazioneRistorante "La Caravella" di Amalfi seleziona personale per stagione 2022
Inserito da (redazionelda), domenica 7 novembre 2021 11:22:56
Per la stagione turistica 2022, che dovrebbe sancire la fine dell'incubo Covid, il ristorante stellato "La Caravella" di Amalfi, tempio del gusto della Costiera, apre le selezioni al personale da integrare allo staff diretto da Antonio Dipino.
Entrare a far parte del team de La Caravella significa innanzitutto entrare in una grande famiglia che condivide questi stessi valori e affronta insieme le medesime sfide.
Ecco perché siamo molto attenti ai percorsi di crescita e alla valorizzazione del lavoro di squadra, di cui dovranno far parte giovani motivati e pieni di passione.
Le posizioni attualmente disponibili sono per Commis di Sala, Commis di Cucina e Lavapiatti.
Ai candidati, di età compresa tra i 18 ai 22 anni, sono richiesti esperienza nella medesima posizione in ristoranti stellati o hotel di lusso (per le figure al pubblico la pronuncia della lingua inglese con la conoscenza di una seconda lingua straniera che costituirà titolo preferenziale come la residenza in Costiera Amalfitana), inoltre conoscenza degli standard qualitativi di ristoranti stellati, puntualità, cura dell'aspetto, versatilità, doti relazionali, forte motivazione.
Si offre contratto stagionale in linea con le competenze, oltre a vitto e alloggio ad Amalfi.
Saranno prese in considerazione unicamente le candidature i cui requisiti corrispondono a quelli richiesti.
Curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 via email a:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per essere costantemente aggiornati sulle proposte di lavoro in Costiera Amalfitana seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando qui o scaricando la App de Il Vescovado da smartphone o tablet.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100340108